Quella degli idraulici è una tra le categorie più maltrattate.
Luoghi comuni, stereotipi, falsità.
Come quella che per chi fa questo mestiere tutti gli impianti di climatizzazione sono uguali, e a contare è solo il prezzo.
Balle.
Un bravo installatore sa che per offrire un buon servizio ai suoi clienti ha tante opzioni: dal solare (l’energia pulita, rinnovabile e gratuita per eccellenza) alle pompe di calore, alla biomassa, alle caldaie a condensazione, ai sistemi ibridi…
In Paradigma lo sappiamo: da sempre proponiamo sistemi integrati, soluzioni e tecnologie evolute, performanti, sostenibili. Che proteggono il l’ambiente. E anche l’immagine degli idraulici che si affidano a noi.
Ma molti di loro - tra quanti già collaborano con Paradigma - si sono prestati al gioco per attirare l’attenzione comune su alcuni fatti.
Il primo è che a venire maltrattata è spesso la verità:
non è vero che le caldaie sono tutte uguali, non è vero che un sistema di climatizzazione vale l’altro, non è vero che non possiamo fare nulla per migliorare il nostro impatto sull’ambiente e contrastare il cambiamento climatico.
Da 25 anni Paradigma è impegnata a offrire soluzioni integrate e più sostenibili di climatizzazione.
Che tu sia un installatore, un privato cittadino, il responsabile di un ospedale, di una scuola, di un ente pubblico, scopri cosa Paradigma può fare per te.