Caratteristiche principali
Il sistema ibrido con caldaia e pompa di calore combina in modo ottimale le tecnologie della pompa di calore ModuExpo LT e della caldaia a condensazione ModuGas DS.
I sistemi ibridi Paradigma sono progettati per funzionare al massimo dell’efficienza in abbinamento tra loro, unendo le potenzialità della pompa di calore monoblocco aria acqua ModuExpo LT alla caldaia a condensazione ModuGas.
Sono adatti per soddisfare le esigenze di riscaldamento, raffrescamento e per l’eventuale produzione di acqua calda sanitaria; rappresentano la soluzione ideale per installazioni di impianti con spazi limitati
Dettagli tecnici
Il perfetto funzionamento dei due generatori, la pompa di calore ModuExpo LT e la caldaia a condensazione ModuGas DS è gestito in modo intelligente grazie alla regolazione, che è parte integrante del sistema. Comunicando con i generatori, la regolazione permette una gestione modulante e performance sempre ottimali, controllando costantemente tutti i parametri utili per mantenere la massima efficienza.