Caratteristiche principali
La gamma ModuExpo LT propone pompe di calore a ciclo reversibile per installazione esterna, adatte per riscaldamento invernale, climatizzazione estiva e produzione di acqua calda sanitaria fino a 60°C. La pompa di calore ModuExpo LT è la soluzione ideale per l’ottimizzazione dei consumi e dall’efficienza garantita. Tutti i suoi componenti sono realizzati con materiali di altissima qualità, nel pieno rispetto delle normative di sicurezza e degli standard previsti, e secondo la filosofia Paradigma: le tecnologie proposte sono sviluppate abbinando l’efficienza alla sostenibilità, verso una completa transizione energetica. La pompa di calore monoblocco aria-acqua è disponibile in vari modelli, nelle versioni da 6 a 18 kW, così da poter rispondere alle più diverse esigenze di installazione.
ModuExpo LT è consigliata per impianti in contesti residenziali, per abitazioni di medie dimensioni, ed è in grado di garantire al contempo riscaldamento invernale, climatizzazione estiva e produzione di acqua calda sanitaria. Uno dei punti di forza della pompa di calore ModuExpo è la sua bassa rumorosità, che la rende un prodotto unico sul mercato e prima scelta per il consumatore finale che cerca un sistema valido senza rinunciare al comfort.
Dettagli tecnici
La pompa di calore monoblocco aria-acqua è perfetta anche per soluzioni in sistemi integrati ibridi, grazie al suo ingombro ridotto e dalla facilità di incasso. La struttura delle pompe di calore ModuExpo LT in lamiera zincata e verniciata assicura un’ottima resistenza agli agenti atmosferici.
La sua manutenzione risulta agevole e le prestazioni sono ottimali per le caratteristiche di progettazione: la tecnologia del compressore inverter, abbinato alla valvola di espansione elettronica, al circolatore e al ventilatore a giri variabili.