Etichettatura

Richiedi la tua etichetta di sistema.
Compila il form per installatori.

In riferimento alle Direttive 2009/125/EC e 2010/30/EC Erp & Labelling Regulation, il presente form deve essere utilizzato esclusivamente da INSTALLATORI per la richiesta di etichette di sistema. L’etichetta di sistema che verrà generata verrà inviata all’indirizzo e-mail indicato all’interno del form. Per chiarimenti nella compilazione, contattare il tecnico-commerciale di zona.

Centri assistenza

Una rete di professionisti dell’assistenza. 
Collaborazione e rispetto dell’ambiente e delle persone. 

Paradigma si avvale della preziosa collaborazione di una rete di Centri Assistenza qualificati, selezionati in base a precisi criteri. I Centri Assistenza Paradigma offrono un’assistenza rapida, professionale e qualificata, per garantire le migliori prestazioni dei Sistemi Paradigma. 

Paradigma offre una formazione tecnica completa e la disponibilità continuativa tecnica e commerciale, in pieno spirito di supporto e condivisione dell'assistenza sul territorio.  

Diventa Cat

Preparazione tecnica e commerciale

Percorso formativo professionale e gratuito

Supporto diretto con tecnici post-vendita Paradigma h24

Collaborazione in stretta partnership con l'azienda