Caratteristiche principali
ModuExpo In Hybrid è il sistema ibrido con caldaia e pompa di calore per riscaldamento, raffrescamento e produzione di acqua calda sanitaria.
Il sistema unisce le tecnologie della caldaia a condensazione e della pompa di calore monoblocco, con l’aggiunta di un accumulo per la produzione rapida di acqua calda sanitaria.
La nostra centrale termica da incasso è a ingombro zero e di facile installazione, e si presenta come la perfetta soluzione per ambienti domestici di medie e grandi dimensioni, sia all’interno che all’esterno, eliminando la necessità di avere spazi tecnici adibiti a centrale termica.
Nei sistemi ibridi l’efficienza della pompa di calore viene abbinata alla convenienza della caldaia a condensazione: la combinazione di due generatori consente di sfruttare al meglio le diverse condizioni ambientali e climatiche, evitando sprechi e ottimizzando le prestazioni, creando soluzioni flessibili e modulabili.
Incentivi
Scegliendo un sistema ibrido è possibile ottenere un risparmio energetico dal 30 al 50%, per un acquisto consapevole ed interventi sostenibili. Il sistema aà infatti accesso, fra gli altri, agli incentivi Conto Termico 2.0 e alla Detrazione fiscale per ristrutturazione, permettendo notevoli vantaggi.