Sistemi ModuExpo IN Hybrid

Icona
Share

Vantaggi
e garanzie


Sistema ibrido con caldaia e pompa di calore
Accumulo tecnico da 200 litri
Per riscaldamento, raffrescamento, ACS
Soluzione ad incasso completo
Facile installazione e manutenzione
Possibilità di scarico del generatore termico a parete
Distribuzione idraulica fino a due zone

Caratteristiche principali 

ModuExpo In Hybrid è il sistema ibrido con caldaia e pompa di calore per riscaldamento, raffrescamento e produzione di acqua calda sanitaria. 

Il sistema unisce le tecnologie della caldaia a condensazione e della pompa di calore monoblocco, con l’aggiunta di un accumulo per la produzione rapida di acqua calda sanitaria.  

La nostra centrale termica da incasso è a ingombro zero e di facile installazione, e si presenta come la perfetta soluzione per ambienti domestici di medie e grandi dimensioni, sia all’interno che all’esterno, eliminando la necessità di avere spazi tecnici adibiti a centrale termica. 

Nei sistemi ibridi l’efficienza della pompa di calore viene abbinata alla convenienza della caldaia a condensazione: la combinazione di due generatori consente di sfruttare al meglio le diverse condizioni ambientali e climatiche, evitando sprechi e ottimizzando le prestazioni, creando soluzioni flessibili e modulabili. 

Incentivi  

Scegliendo un sistema ibrido è possibile ottenere un risparmio energetico dal 30 al 50%, per un acquisto consapevole ed interventi sostenibili. Il sistema aà infatti accesso, fra gli altri, agli incentivi Conto Termico 2.0 e alla Detrazione fiscale per ristrutturazione, permettendo notevoli vantaggi.  

Dettagli tecnici 

ModuExpo In Hybrid è la centrale termica da incasso composta da una caldaia a condensazione Modu Star II, da una pompa di calore monoblocco ModuExpo LT e da un accumulo tecnico da 200 litri ad alta efficienza. 

Modu Star II è la caldaia a condensazione murale e compatta dotata di sistema di combustione gas adaptive per l’ottimizzazione di consumi ed emissioni, che si adatta automaticamente ai diversi tipi di gas. 

ModuExpo LT è la pompa di calore monoblocco aria-acqua ad elevate prestazioni, adatta in contesti residenziali, con fluido refrigerante gas R32, il più ecologico e con il minore impatto invasivo nell’atmosfera. 

L’ accumulo inserito nel sistema ibrido garantisce la produzione istantanea di acqua calda ed è dotato da uno scambiatore ottimizzato per la pompa di calore; inoltre, non necessita di processi di disinfezione da legionella. 

La distribuzione idraulica del sistema è possibile fino a due zone, con partenze dirette o miscelate (termostatiche o modulanti); è possibile avere lo scarico a parete del generatore termico. 

Il sistema ModuExpo In Hybrid è disponibile in tre versioni: LT 6-25 DS, LT 10-25 DS, LT 12-35 DS.  

Crea un sistema ecologico

Puoi integrare le pompe di calore con gli altri prodotti Paradigma, combinando in modo intelligente diverse fonti energetiche per il massimo dei vantaggi e il minimo degli sprechi.

 

Scopri

Approfitta di incentivi e agevolazioni

Scegliendo i prodotti Paradigma puoi ottenere tutti i vantaggi degli incentivi disponibili:


•    Ecobonus
•    Superbonus
•    Bonus Ristrutturazioni
•    Conto Termico 2.0


Scopri

 

Affidati a una tecnologia efficiente

La pompa di calore sfrutta l’energia presente nell’aria, estraendone il calore e mantenendolo all’esterno per riscaldare, oppure eliminandolo all’esterno per raffrescare. Progettate per l’efficienza, garantiscono il comfort e forniscono più energia rispetto a quella impiegata per il loro funzionamento.

 

 

Guarda subito il listino e le informazioni tecniche.
Iscriviti ai corsi tecnici.
Richiedi l’etichetta energetica dei nostri sistemi.

Utilizza la nostra webapp per professionisti

VAI ALL'APP

Ven, 09/06/2017 - 11:37
dexadmin
Miniatura

Sistemi ModuExpo IN Hybrid